Come potete leggere nel titolo giusto qui a fianco, la prima edizione dello SBAF, lo Street Bier Alpin Fest, è stata un successo, nonostante il meteo incerto, nonostante sia stato voluto e ideato da Ale Loponte e Diego Carlini in un habitat difficile e diffidente qual è Caselle, dove, notoriamente, “non succede mai niente”.
SBAF un grande successo per la prima edizione della Street Beer Alpin Fest, organizzata dal Gruppo Alpini, dai commercianti, dalla Pro Loco e da altre associazioni, con il patrocinio della Città di Caselle, che nelle serate del 5 e del 6 luglio ha riempito le vie del centro cittadino.
Fervono i preparativi per “SBAF – Street Beer Alpin Fest”, la grande festa collettiva organizzata dal Gruppo Alpini di Caselle, la Libera Associazione Commercianti e Artigiani, con il patrocinio del Comune che nel prossimo fine settimana, il 5 e 6 luglio colorerà di allegria, riempiendo di buon cibo e fiumi di birra, oltre che di musica il centro storico di Caselle dalle 19 alle 24.
Musica dal vivo, street food realizzato dalle attività commerciali locali e buona birra saranno gli ingredienti principali di una manifestazione che promette di essere all’insegna della convivialità e dell’inclusione.
Il successo di questa manifestazione ha fatto emergere energie, probabilmente mai utilizzate prima. Queste energie – ha sottolineato il rappresentante di Progetto Caselle 2027 – sono state capaci di creare un ambiente di grande concordia come mai prima. E’ forse la prima volta che un evento coinvolge attivamente pressochè tutto il commercio locale ed il tessuto associativo. Nel complesso rappresenta un importante salto di qualità nella capacità casellese di organizzare eventi. Moltissimi hanno collaborato alla riuscita di Sbaf coordinati da Diego Carlini e Alessandro Loponte